Legamenti d’amore

Parliamo di legamenti d’amore, antichi rituali di magia per legare a vita una persona con la mente e con la carne!

Home » Legamenti d’amore

Legamenti d’amore

I LEGAMENTI D’AMORE SONO:

I Legamenti d’amore o anche chiamati incantesimi d’amore, mediante la magia di solito di tipo rossa ma anche magia nera e l’arte della stregoneria e dell’esoterismo, ma anche dell’occulto, sono e vengono usati dalla persona che rivuole conquistare il cuore della persona che ama e desidera “costringere” anche senza la sua volontà a farsi amare e a desiderare spiritualmente e sessualmente.
Si usa la magia rossa ma anche nera e bianca, ci sono infinite sfumature e formule per svolgere incantesimi più o meno potenti.
Hanno efficacia anche su una persona che non si è mai avuta una relazione sentimentale prima, lo scopo del legamento d’amore è piegare e forzare la volontà di una persona che non ti vuole come amante, moglie o marito. L’amore fa soffrire e si ricorre ai rituali d’amore per farsi amare e volere una relazione amorosa.
Il legamento d’amore è conosciuto soprattutto con le espressioni fattura d’amore o rituale d’amore o anche chiamata malia d’amore e incantesimo d’amore, ci sono molti modi per chiamarlo, dipende dal paese di origine e anche l’epoca i cui venivano fatti, e si perchè i rituali d’amore hanno origini antiche in tutto il mondo.
Giulio cesare era attorniato da maghi e stregoni che praticavano formule magiche per combattere avversari e nemici.

Contatta Maestro Alfredo se hai bisogno di legamenti d’amore professionali

A prescindere dall’espressione adoperata per indicarlo, il legamento d’amore è un rituale magico che riguarda il campo sentimentale e che ha l’obiettivo, tramite una serie di rituali d’amore, di creare un legame fisico e sentimentale tra due persone, usando varie tipologie di magia e trasmettendo la magia e le energie positive in questo caso alla persona da fare innamorare.
Con le energie inviate con i legamenti d’amore, rituali d’amore o incantesimi d’amore, si riesce a piegare la volontà di un’altra persona alla propria, sia due persone eterosessuali o omosessuali, non ha importanza perchè le energie atraggono l’essere umano come empatia celebrale.
A volte il legamento d’amore è volto a soddisfare entrambe le volontà (delle due persone) perchè bloccate da eventi che impediscono lo sviluppo della storia d’amore e la soffermano in uno stato di congelamento, questo stato si chiama “sospensione amorosa” che sarebbe un effetto collaterale della monotonia di coppia.
Ma può essere anche perchè si è intromessa una terza persona fra loro: moglie, amante, inflautazione amorosa per un’altra persona ecc. Che rovina i loro equlibrio sentimentale.
Ecco, in questi casi i rituali d’amore sbloccano la situazione, eliminando ogni ostacolo alla coppia di proseguire il loro amore, la loro storia sentimentale e destino amoroso. In tal senso è molto importante l’intenzione che porta ad eseguire il rituale d’amore ed è sempre bene agire con scopi positivi.

A chi sono rivolti i legamenti d’amore?

A ogni persona che sta soffrendo per amore: uomo, donna, sia etero che gay. qualsiasi essere umano. Io MAESTRO ALFREDO ho fatto studi anche su gli animali e anche loro sofforno di amore e anche loro possono essere legati. i legamenti d’amore per loro devono essere eseguiti in un modo diverso. ma torniamo a noi.

Qual’è il meccanismo dei legamenti d’amore?

I meccanismi dei legamenti sono molti, ovviamente certi sono segreti e non posso svelare tutte le fasi, prima di tutto ci sono formule segrete e sigilli eterni che solo chi ha studiato per molti anni sa sincronizzare e usare, sfruttando energie per incantare una persona ossessionandola verso un’altra persona. Si sfruttano pietre e cristalli che vengono usati per i riti. Per saperne di più.
Uno dei meccanismi è chiaro bisogna trasformare il pensiero della persona da far innamorare da negativo in positivo.
Nei casi più gravi bisogna trasformare l’odio in amore, i meccanismi sono vari e dipende sempre dal caso di cui ci si trova davanti. Ogni relazione è diversa e si adotta la giusta ritualistica che calza perfettamente le due persone da legare saldamente.
In un rituale d’amore è fondamentale l’esecuzione e la qualità dei materiali usati. Sono fondamentiali le formule magiche che si conoscono e quanto si ha esperienza con la magia, per conoscere veramente la magia occorrono anni e anni di duro studio, non pensate che si può usare l’autodidatta, se non si hanno studi concreti fatti da scuole esoteriche affermate, non si potranno mai avere le doti per eseguire dei rituali fatti a regola d’arte, ma si creerà solo dei pasticci.
Con i legamenti d’amore si può ritrovare pace fra una coppia ormai litigata da tempo, si può far innamorare una persona che prima non ti aveva mai guardato, oppure si può far ri-innamorare tuo marito o moglie che non ne vuole più sapere del vostro rapporto.
Ma una cosa è fondamentale il rito di magia deve essere fatto a regola d’arte, e bisogna sapere dopo sedute spiritiche quali rituali d’amore adottare!

I rituali d’amore per le persone Gay

Gli incatesimi per le persone gay e lesbiche sono differenti da i rituali tradizionali, ho scritto un ampio articolo esaustivo. Per saperne di più Chi non ha studiato esegue i rituali d’amore per tutte le persone ugualmente, non c’è errore più grande. Prima di tutto ogni coppia è differente, ogni caso è unico! CI DEVE ESSERE UNA ANALISSI APPROFONDITA PER OGNI COPPIA. La data di nascita è la cosa più importante per fare l’analisi. Se vuoi saperne di più su l’importanza della data di nascita per i rituali di magia.

L’analisi prima di intraprendere i Rituali

Prima di realizzare un legamento d’amore, è necessario svolgere uno studio esoterico attento e analizzare il caso in questione molto profondamente, così da capire se ci sia o meno la possibilità di ottenere un risultato efficace.
Un risultato garantito richiede naturalmente un operatore esoterico che, dopo aver attuato un’analisi esoterica, sia in grado di consigliare in modo adeguato colui che lo consulta e che gli richiede la realizzazione di un legamento d’amore. L’analisi esoterica permette all’operatore esoterico di comprendere se siano necessari rituali di livello avanzato o rituali più semplici. Bisogna vedere se la persona che richiede un legamento d’amore, è vittima e sta subendo un rituale di allontanamento e separazione da parte di un concorrente e nemico in amore, oppure da un’amante geloso, o semplicemente da un familiare o suocera che non vede bene il vostro rapporto sentimentale.
Di solito i rituali di separazione vengono associati anche a dei malocchi e sortilegi che vengono lanciati insieme a dei rituali di separazione, a questo punto insieme ai legamenti d’amore si faranno dei rituali per annullare l’allontanamento e sopra tutto cancellare il maleficio-malocchio con delle purificazioni di magia bianca e proteggere per futuri malocchi, creare una vera propria barriera protettiva che respingerà ogni maleficio. Leggi di più su come eliminare il malocchio

Conseguenze e pericoli nel fare rituali d’amore fai da te

fare dei legamenti d’amore senza esperienza è un rischio, io Maestro Alfredo lo sconsiglio, ma si può provare. i rischi sono: primo che non funzioni, secondo che si perde tempo e si allontana ancora di più la persona amata, terzo se eseguiti male si può essere posseduti da anime cattive, ci si può ritrovare invasi da larve e parassiti (demoni) che si nutrono della nostra energia, queste larve usano la nostra debolezza spirituale per “entrare” nella nostra dimensione e invaderci, usano da ponte astrale la nostra anima e subconscio per trapassare, attacando i non esperti e sbadati.
una volta trapassati si attaccano nella pelle, negli oggetti, nella vostra casa, auto, nelle persone che state vicino ecc. serviranno dei RITUALI DI PURIFICAZIONE per eliminarli.
La cosa migliore è studiare la magia, ma non tutti possono bisogna avere una devozione.

Studiare la magia per imparare a fare i legamenti d’amore

studiare e capire la magia ti permette di capire meglio te stesso e il mondo in cui tutti noi viviamo. È una forza vitale, un’essenza e un’energia che colma il divario tra i mondi e permette al sé di trovare un nuovo significato nel ciclo della vita.
Il vostro viaggio con la conoscenza della magia è un viaggio di qualità nella conoscenza personale e conoscenza degli altri. Per comprendere veramente l’arte della magia, la stregoneria, ci vuole molto studio e atto pratico. ma prima bisogna conoscersi sè stessi per poter aiutare gli altri e le persone che hanno bisogno dell’aiuto della magia e dei rituali magici.
in questo articolo vi è spiegato la realtà più importante di ciò che porta alla vostra vita e al vostro percorso con ogni tipo di magia e altre forme di culto. La magia nera, la magia rossa, la magia bianca e la magia verde.

Quale magia per fare i legamenti d’amore

la magia qualsiasi essa sia, è come la vostra stessa energia vivente, gli antichi la scoprirono attraverso una varietà di pratiche. Anche se non siete nuovi alla magia e stregoneria, vi spiegherò le ragioni per goderne e cosa significa capire, come funziona la magia per per voi e la vita in generale.
Essendo di antica saggezza e verità universale, la magia è stata interpretata e ricercata in molti modi diversi nel corso della storia. È uno strumento potente per chi la conosce, portare all’altare le domande che si pongono alle anime che rispondono con forza e verità a queste domande attraverso l’uso della divinazione, del rituale e dell’incantesimo.
quando si ha la conoscenza della magia pura ci si connette con entià che ci danno risposte. È un modo per vedere il mondo diventando connessi a qualcosa di più grande di te, di loro e di noi. è la sovranità divina degli spiriti che potranno rivelarci il mio destino il tuo e il loro destino, di chiunque!
la magia lavorerà sempre con te se sei disposto a onorala. egli vede e sente tutto egli È energia pura e potente, e il movimento astrale da una forma all’altra e aiuta i più bisognosi.
Poiché siamo tutti fatti di energia e poiché anche tutto il resto lo è, crafting è la parola che si usa per descrivere ciò che accade quando si pratica la magia o la manifestazione attraverso lo spostamento e la trasformazione dell’energia.
La manifestazione è ciò che fanno gli incantesimi d’amore veri e i rituali d’amore veri. Si prende una questione importante, un’idea, uno scopo o un’intenzione e le si dà un nome, un luogo, un corpo di essere in questo mondo attraverso l’uso di varie erbe, candele, fasi lunari, pietre, sangue animale, carne animale, acua santa di lourdes e altri materiali sconosciuti e che conoscono pochi eletti, si crea una formula magica di magia che esaudisce il desdierio impresso su una persona per unirla in amore eterno ad un altra.
Il mestiere della magia e di chi la conosce è ciò che fà per aiutare la bellezza della vita ad avere successo e ciò che fate per connettervi a un potere superiore a tutti è la più grande di divinità. Qualunque cosa scegliate di adorare nella vostra pratica di magia vi permette di salire a livelli più alti di consapevolezza di sé e di consapevolezza cosmica. unire due persone in amore è il gesto più superiore che esista dopo la nascita di un essere umano.
la magia è una forma d’arte personale e viene a noi a modo nostro. i maestri esoterici riesco a plasmarla i modi infiniti. Si può far parte di una congrega e avere comunque un mestiere unico e personale che è diverso dal gruppo, se lo si desidera. Molti maghi si esercitano da soli per avere il massimo dell’autorità sul loro mestiere e si può manifestare così tanto della propria creazione.
l’operatore esoterico è uno stile di vita, una grande danza di potere tra luce e oscurità. È una pratica feroce e indulgente che ti aiuta a raggiungere grandi fini quando metti la tua energia verso di essa. È ciò che accade quando si è presenti con i rituali della vita e si comunica la propria saggezza all’aldilà attraverso l’uso di strumenti magici.
Portare il Mestiere e la saggezza della magia nera, la magia rossa, la magia bianca e la magia verde, ma di ogni tipo di magia nella nostra e vostra vita è ciò che vi dà un nuovo senso di sé nel grande schema del mondo intero e dell’universo dell’energia.
Ti fonda nella tua vera saggezza e nel tuo vero scopo e apre i tuoi occhi all’intuizione. È una grande responsabilità e la comprensione che si tratta di un’arte creativa e la pratica vi aiuterà a studiarlo più efficacemente. gli anni di studio per comprendere, saperla e usarla sono infiniti, ma la ricompensa della saggezza sarà immensa!

La pratica dei legamenti d’amore

Alcuni pensano che la magia e l’occulto siano un’esplorazione molto misteriosa di rituali elaborati e segreti che si possono vedere solo se si è membri della congrega. Altri vedono la stregoneria e la magia come una discplina che possono fare a meno.
Al contrario, praticare la magia ha i suoi vantaggi su usi pratici nella nostra vita quotidiana e può essere di grande beneficio per qualsiasi cosa facciamo.
La vostra attenzione al modo in cui funziona e a come usarla vi aiuterà a capire che quando praticate il rituale della magia in tutte le cose, non solo nelle grandi celebrazioni o nei rituali intensi e drammatici d’amore, ma anche nei RITUALI DI ALLONTANAMENTO E SEPARAZIONE PER UNA COPPIA, oppure per eliminare un brutto malocchio a voi stessi, oppure a una brava persona che conoscete, aiutandola a liberasi per sempre da questo brutto peso, state acquisendo un’influenza molto più energica verso ciò che volete realizzare. quindi non dovete studiare soltanto i legamenti d’amore ma anche tutti i rituali di magici che circondano l’essere umano se volete aiutarlo!
Ci sono letteralmente centinaia di migliaia di incantesimi d’amore e rituali magici per ogni tipo di bisogno e desiderio. Potete lanciare la magia per aumentare il vostro potere di carriera o diventare il capo nel vostro lavoro. È possibile inventare incantesimi d’amore sia per unire una coppia, ma anche per dividerla, potete usare la magia per dei rituali per liberare da energie negative e vibrazioni la vostra anima e il vostro spiritio, ma anche la vostra casa, i vostri oggetti, i vostri cari e familiari, i vostri tanto amati animali domestici. Si possono creare rituali per andare a letto e indurre stati di sogno. Potete anche lanciare magie che aiutano la vostra vitalità e la vostra energia. le possibilità per chi conosce veramente la magia sono infinite!
La magia assoluta significa che può essere usata per tutto e per qualsiasi cosa ne abbiate bisogno, non solo per legamenti d’amore e per cancellare malocchi e malefici, ma anche per le piccole cose della vita che hanno bisogno di un aiuto dalla divina magia. Potete cominciare a capire questa realtà tanto più vi esercitate e si comprende la magia e più lei vi offre. Se avete una grande idea per qualcosa che volete che si verifichi nella vostra vita, potete farne un’espressione magica attraverso i vostri incantesimi e rituali.
In qualsiasi modo vogliate praticarla, può essere una fonte molto affidabile di potenziamento e abbracciare ciò che desiderate. sapere la magia e comprenderla è come lanciare una linea di connessione con il grande divino e sapere ciò che l’intero Universo vuole veramente, desidera, combatte per averlo, e quello che più lo fà felice. comprendere le persone è la divinità che insegna la magia. la magia aiuta le persone con i legamenti d’amore, eliminando malocchi, separando e unendo coppie, far ritornare un ex dalla propria amata, le divinità e i poteri della magia possono fare qualsiasi cosa per trarne beneficio per le persone che soffrono d’amore, che hanno un brutto maleficio da eliminare, ed ogni cosa e problema spirituale.
pensate a la noia quotidiana: una semplice zuppa per la cena, o innaffiare il giardino, oppure pulire la casa o organizzare gli attrezzi e le attrezzature in garage. La magia invece è certamente più divertente delle faccende della vita quotidiana che tutti noi abbiamo, ma considerate che ha un significato e un impatto maggiore quando la portate nella vostra vita in modo pratico.

Legamenti d’amore per aiutare se stessi ma anche gli altri

certe persone usano la magia sul potenziamento dell’io egoisticamente. Ci sono molte religioni che riflettono molto sull’egoismo di potenziare il sé o di scegliere di arricchire la propria vita attraverso l’essere la divinità del proprio mondo e della propria realtà, ma la magia è saggia e si dona a chi è saggio e altruista, a chi aiuta le persone con essa. ma la magia vuole l’unione. la magia superiore è quando siamo tutti in connessione divina con noi stessi e stiamo potenziando tutte le cose in un modo molto più luminoso.
Potete vederla come una spiritualità personale, se lo desiderate, e il vostro viaggio con i rituali d’amore e la magia vi aiuterà a scoprire e a scoprire il vostro io più profondo e più vero e il vostro scopo. Molti degli incantesimi d’amore e dei rituali che si eseguono possono essere fortemente legati al proprio guadagno personale intellettuale e culturale e questo è un bene, ma la magia verrà in potere a chi è saggio e altruista. Lavorerete per creare connessione e gratitudine con l’energia di tutte le cose mentre lo farete per creare un equilibrio e questo aiuterà il vostro potenziamento personale, e quello degli altri. ancora di più quando lo farete per gli altri!
Il modo migliore per aiutare se stessi e gli alri ad avere successo nella vita è quello di metterci energia, pensiero e devozione. Il tuo lavoro spirituale ha una grande energia vitale. con la magia pratica, creerai una realtà di successo personale e di trionfo a causa del tuo desiderio di renderlo manifesto e di mostrare all’Universo ciò che vuoi! contano di più gli interventi per aiutare la gente che quelli per se stesso. quindi la magia divina lo saprà se sei portato per essa, e se veramente lo sei, sarai premiato! regalandoti la potenza assoluta!
È un modo così creativo e divertente che abbraccia la vostra saggezza e il vostro potere interiore. C’è una ragione per cui molte streghe antiche sono state perseguitate e bruciate sul rogo: erano terrificanti per le persone a causa del loro potere personale. In un’epoca in cui si era destinati ad essere solvibili e in devozione a un solo dio maschile, la maggior parte delle donne e alcuni uomini che praticavano la magia e stregoneria erano persone potenti che potevano rovinare la pratica di altre credenze e pratiche religiose più “importanti”.
La verità è che tutti noi possediamo un potere interiore unico e nella nostra attuale era della tecnologia, dei social media e della competizione per essere i “migliori” in tutto, ci perdiamo in un grande mare di tentativi di essere qualcuno che non siamo. Quando si pratica la magia, ci si concentra su di sé, o su qualsiasi cosa si voglia magicamente lavorare, e si ascolta il proprio percorso interiore e il proprio potere.
È ciò che vi allineerà con il vostro più grande senso di sé e vi porterà nella vita che volete veramente, non quella che fingete di godere per il gusto di “inserirvi”.
Guardandovi intorno, notate cosa dovete portare in essa per voi stessi. Cercate il modo di potenziare la vostra magia e il vostro vero scopo e di farne il centro del vostro mestiere. Potete dare benedizioni e gratitudine al grande divino per avervi mostrato la strada per arrivarci, ma la magia è molto personale e vi aiuterà a trovare la strada giusta da fare per VOI.
i problemi che la magia risolve sono infiniti, dai problemi d’amore a conquistare una persona sessualmente ma anche celebralmente, perchè ricorda parte tutto dal cervello e lo spirito e lui che deciderà se una donna uo uomo si concede in amore.
si saggio usa la magia per fare del bene e non del male, tranne in casi che si richiede di lanciare un maleficio a una persona che lo merita perchè anche lui a sua volta a fatto del male, o ha portato via il marito a una moglie che sta soffrendo, e viceversa.
ricordati che se pratichi la magia lei regalerà come un dono divino la sua potenza estrema a chi è altruista e aiuta le persone, non potrai fingere la magia è un potere fortissimo e lei vede e sente tutto!

Contatta Maestro Alfredo se hai bisogno di legamenti d’amore professionali